fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
08/03/2023
R: Domande Concorso
Bando di gara del 18/02/2023 CUP I72B23000090006 - CIG 9666779E60 FAQ aggiornate al 08/03/2023 Quesito n. 1 In riferimento all'articolo 15.7 del Disciplinare, prima si parla di 5 tavole grafiche A1 poi di 2 tavole grafiche formato A1. Quale delle due richieste è quella corretta? Risposta al quesito n. 1 possibile presentare fino ad un massimo di 5 tavole grafiche formato A1 e un minimo di 2. Quesito n. 2 In riferimento all'articolo 15.7 del Disciplinare, i contenuti delle tavole grafiche sembrano ambigui; prima si richiede una tecnica rappresentativa libera dell'idea progettuale schemi planimetrici e rappresentazioni tridimensionali e fotoinserimenti poi dopo si richiedono una planimetria generale quotata, una sezione e un render o una vista assonometrica e prospettica. Risposta al quesito n. 2 Le tavole grafiche dovranno contenere almeno una planimetria generale quotata, una sezione e un render oltre rappresentazioni tridimensionali (che potrebbero essere vista assonometrica o prospettica d'insieme) e fotoinserimenti. Quesito n. 3 In riferimento al fatturato globale minimo richiesto all'articolo 19.2 del Disciplinare non è chiaro quale sia l'importo a base della procedura. 45.500,00? Risposta al quesito n. 3 Come indicato a pag. 6 del bando disciplinare il valore stimato del concorso relativo al progetto di fattibilità tecnica ed economica è pari ad 30.811,90, importo pari al fatturato globale minimo di cui allart.19.2 del medesimo documento.
G00056 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI RELATIVA ALLINTERVENTO DI RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLIMMOBILE COMUNALE - EX PLESSO SCOLASTICO - IN LOCALIT MONTECHIARO DA ADIBIRE A POLO AGGREGATIVO PER LA CRESCITA INTELLIGENTE, SOSTENIBILE ED INCLUSIVA DELLA COMUNITA'.

[ Torna all'inizio ]